GdS – Niente Touré? L’Inter ha tre alternative. E per l’attacco rispunta Nani

Arrivare a Tourè sembra ormai un traguardo irraggiungibile ed allora via con il piano B che non sarà Kondogbia, ma Allan dell’Udinese.
L’Inter si sta attrezzando per intavolare una trattativa con la società friulana per portare il centrocampista brasiliano a Milano in tempo per l’inizio della nuova stagione il 3 luglio.

Va avanti, parallelamente ad altri perché non sarebbe l’alternativa di nessuno, il discorso legato a Thiago Motta, con il suo entourage che ascolta le offerte di rinnovo del Psg ma che vede il giocatore interessato, oggi più che mai, al progetto della MancinInter 2.0.
Sarebbe un gradito ritorno per entrambe le parti.

Prosegue inoltre la trattativa per l’altro sogno di Mancini, Kondogbia, che trova le sue difficoltà nella volontà del Monaco di non cedere il ragazzo e nel prezzo che si aggira sui 40 milioni di euro.

Stesso prezzo anche per il pezzo pregiato del Borussia Dortmund, Aubameyang, ma nonostante la sparata della società tedesca, Ausilio non molla così come per Cuadrado.
Il giocatore colombiano non ha passato 6 mesi facili alla corte di Mourinho, e magari, in prestito, verrebbe a cercare un pronto riscatto proprio in nerazzurro.

Le ultime voci di mercato, per ciò che riguarda il reparto offensivo, danno l’Inter sempre molto interessata e sempre più vicina alla punta dell’Estudiantes, Carrillo ed un nuovo nome.
Si tratterebbe del vecchio pallino Nani, ora a Lisbona ma rientrante a Manchester a stagione conclusa.
I primi sondaggi dei nerazzurri per l’ala portoghese, hanno fissato un prezzo intorno ai 10 milioni di euro.

Un reparto da rinforzare, se non proprio da rifondare, è quello difensivo e nessuno (nell’Inter) vuol mollare quello che diventerebbe il leader ed il pezzo da 90 della retroguardia di Mancini: Benatia.
La trattativa è davvero tosta, ma la volontà del Mancio sembra poter avere la meglio.

Impostazioni privacy