#InterEmpoli – Info orari e biglietterie

Prosegue la vendita dei tagliandi per Inter-Empoli, gara valida per la 38^ giornata della Serie A TIM in programma stasera allo stadio “Giuseppe Meazza” alle ore 20.45, online su inter.it/tickets fino al calcio d’inizio e negli oltre 500 punti vendita vivaticket elencati in questa pagina: inter.it/puntivendita.

L’apertura dei cancelli è fissata per le ore 18.45, lo sportello accrediti aprirà invece alle 18.15. Le biglietterie saranno aperte a partire già dalle 17.15 fino al calcio d’inizio. Per accedere allo stadio è necessario presentarsi con un documento d’identità valido. Si ricorda che il giorno della partita non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo di abbonamenti e biglietti presso le biglietterie dello stadio.

Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l’ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratutito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d’identità o di certificato di nascita. Si comunica inoltre che in occasione dell’ultima giornata di campionato sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento alla prossima stagione all’ingresso 13presso gli uffici Inter dello stadio dalle ore 18.00.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy