IC - Felipe: "Qui ho dato il massimo, per il futuro vedremo. Stasera vogliamo chiudere con una vittoria"

IC – Felipe: “Qui ho dato il massimo, per il futuro vedremo. Stasera vogliamo chiudere con una vittoria”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Felipe oggi potrebbe giocare titolare contro l’Empoli vista l’assenza di Vidic. Il difensore brasiliano ex Parma e Udinese si è concesso in un’intervista ai microfoni di Inter Channel e ha così commentato questa sua esperienza in maglia nerazzurra: “Ho dato tutto me stesso, credo di aver fatto il massimo, ho cercato di dare il mio contributo dentro o fuori. Sarà nel caso un grande piacere far parte l’anno prossimo della squadra, vedremo”.

Un commento sulla possibilità di restare a Milano: “Futuro? Chissà, nel calcio può succedere di tutto. Io intanto la maglia dell’anno prossimo l’ho provata ed è bellissima”. Resta comunque l’ultima gara della stagione da affrontare, contro la squadra di Sarri“Noi dobbiamo cercare di vincere, dobbiamo dare il massimo perché l’Empoli è una buona squadra. Abbiamo avuto delle partite delicate che potevamo vincere. Potevamo essere sopra di tanto, ma non dobbiamo pensare a quello che è stato”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy