Chelsea poco convinto da Cuadrado: sondaggi dall’Italia, c’è anche l’Inter

Una trattativa altisonante, per un grande giocatore. Juan Cuadrado appena 6 mesi fa si è trasferito al Chelsea di Josè Mourinho, che tanto aveva desiderato il colombiano per i Blues e ha spinto per un maxi-affare da 33 milioni di euro con la Fiorentina.

Nonostante il grande investimento del club di Abramovich per lui, il tecnico portoghese si è ricreduto nella seconda metà della stagione e questo si evince dalle sole 12 presenze collezionate in Premier dal classe 1988 senza reti e peraltro di questi gettoni sono in gran parte spezzoni di partita (solo 5 volte titolare).

A questo punto, come prospetta il giornalista di Sky Gianluca Di Marzo, potrebbe anche esserci la sorprendente cessione di Cuadrado già nel prossimo mercato estivo e alcuni club italiani hanno già avviato dei sondaggi per chiedere informazioni per eventuali trattative: Inter, Napoli e Roma in prima fila. Sicuramente ci saranno sviluppi nei prossimi giorni, soprattutto se dovesse essere il giocatore a spingere per una cessione per giocare di più. Ed ecco la pazza idea di riportarlo in Italia, dove ha lasciato un ottimo ricordo.

Impostazioni privacy