Luca Nember, ds Chievo: “Inter lontana da Zukanovic. Schelotto non ha raggiunto le 28 presenze…”

In occasione della conferenza stampa organizzata per annunciare il rinnovo contrattuale di Maran sulla panchina del Chievo, ha parlato di mercato il ds gialloblu Luca Nember.

In particolare ha toccato argomenti legati al mercato dell’Inter, l’arrivo a Milano di Zukanovic e la permanenza a Verona di Schelotto: “Da quando Maran ha spostato Zukanovic sulla fascia sinistra, lui ha saputo imporsi e ha attirato l’attenzione di molti. Penso che in quel ruolo ci siano ben pochi giocatori di qualità. Sono state fatte tante chiacchiere sia con tante società tra cui l’Inter, che lo sta chiedendo da qualche mese. Ma il discorso di Schelotto è separato. L’Inter potrebbe inserire Schelotto nella trattativa per Zukanovic cercando così di abbassare il prezzo. I contatti comunque sono giornalieri, ma ci vedo ancora abbastanza lontani. Vedremo”.

Per finire, una precisazione sul riscatto dell’italo-argentino:”Schelotto ha partecipato al nostro obiettivo, se ci sono le condizioni per riportarlo qui lo faremo volentieri. Fosse arrivato a 28 presenze da 45 minuti sarebbe scattato il rinnovo automatico del prestito; mi pare che sia fermo a 26 o 27.”.

Impostazioni privacy