Pedullà: "L'Inter vuole il giovane Balic, seguito anche dal Real Madrid. E Mayke..."

Pedullà: “L’Inter vuole il giovane Balic, seguito anche dal Real Madrid. E Mayke…”


Andrija Balic, segniamoci questo nome. E’ un centrocampista di grande talento dell’Hajduk Spalato, compirà 18 anni la prossima estate, è stato a lungo seguito dal Real Madrid, a conferma che stiamo parlando di un profilo in prospettiva molto importante. Da qualche settimana è entrato a sorpresa nella lista dell’Inter: ci sono stati contatti con lo stesso club che mesi fa era arrivato a un passo dall’accordo con i nerazzurri per il più esperto Susic, prima di una frenata legata alla necessità di centrare altri obiettivi. Per Balic i contatti continueranno e l’Inter potrebbe decidere di presentare un’offerta. Esattamente com’è confermato il forte interesse per l’esterno destro Mayke del Cruzeiro, con possibile vertice nei prossimi giorni.

Fonte: alfredopedulla.com

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl