CdS – Inter, per l’attacco si ritorna su Aubameyang

Le difficoltà impreviste per avere Yaya Touré stanno costringendo l’Inter a rivedere completamente il suo mercato.

Per l’attacco, secondo il Corriere dello Sport, oltre a Fekir che difficilmente lascerà il Lione, si punta con decisione all’attaccante del Borussia Dortmund Pierre-Emerick Aubameyang.

I tedeschi hanno acquistato Aubameyang nel 2013 per 13 milioni più 2 di bonus per affiancare il giocatore prima a Lewandowski poi per un tandem d’attacco con Immobile ma con quest’ultimo in rotta col club è difficile pensare che il club tedesco possa privarsi anche del giocatore cresciuto nel Milan e che, curiosamente, ai giornalisti tedeschi parla in italiano durante le interviste.

Non solo giocatori in entrata in attacco, le sirene dell’Atletico Madrid su Icardi spaventano e non poco, con Mandzukic in uscita danno per certa un’offerta definita importante del club di Simeone ai nerazzurri oltre alle sirene inglesi sponda Chelsea che continuano a puntare Maurito impegnato in un rinnovo quanto mai complicato e sudato con l’Inter.

Tra i due club pretendenti per Icardi va aggiunto che l’Atletico Madrid è disposta a mettere sul piatto anche il mediano Mario Suarez, vecchio pallino dell’ex allenatore Walter Mazzarri.

Impostazioni privacy