CdS - Inter, per l'attacco si ritorna su Aubameyang

CdS – Inter, per l’attacco si ritorna su Aubameyang


Le difficoltà impreviste per avere Yaya Touré stanno costringendo l’Inter a rivedere completamente il suo mercato.

Per l’attacco, secondo il Corriere dello Sport, oltre a Fekir che difficilmente lascerà il Lione, si punta con decisione all’attaccante del Borussia Dortmund Pierre-Emerick Aubameyang.

I tedeschi hanno acquistato Aubameyang nel 2013 per 13 milioni più 2 di bonus per affiancare il giocatore prima a Lewandowski poi per un tandem d’attacco con Immobile ma con quest’ultimo in rotta col club è difficile pensare che il club tedesco possa privarsi anche del giocatore cresciuto nel Milan e che, curiosamente, ai giornalisti tedeschi parla in italiano durante le interviste.

Non solo giocatori in entrata in attacco, le sirene dell’Atletico Madrid su Icardi spaventano e non poco, con Mandzukic in uscita danno per certa un’offerta definita importante del club di Simeone ai nerazzurri oltre alle sirene inglesi sponda Chelsea che continuano a puntare Maurito impegnato in un rinnovo quanto mai complicato e sudato con l’Inter.

Tra i due club pretendenti per Icardi va aggiunto che l’Atletico Madrid è disposta a mettere sul piatto anche il mediano Mario Suarez, vecchio pallino dell’ex allenatore Walter Mazzarri.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl