Sky - L'agente di Yaya Tourè blocca la cessione all'Inter: "C'è l'offerta ma..."

Sky – L’agente di Yaya Tourè blocca la cessione all’Inter: “C’è l’offerta ma…”


Il calciomercato riserva sempre sorprese, ancor prima di iniziare ufficialmente. In casa Inter la notizia riecheggiava ormai da tempo nell’aria: nella lista dei desideri di Mancini al primo posto svettava Yaya Tourè, in procinto di vestire il nerazzurro nella prossima stagione. Se tutto fino ad oggi sembrava andare per il meglio, ci ha pensato l’agente del giocatore a spegnere tutti gli entusiasmi.

Come riporta Sky Sport Inghilterra, il suo agente Dimitri Seluk avrebbe chiuso le porte di ogni trattativa per il forte campione del City: “L’Inter ha corteggiato a lungo Yaya e c’è un offerta importante ma è un elemento troppo importante per essere ceduto ed il Manchester non vuole privarsene”. Sembra proprio quindi che ci sia ancora l’Inghilterra nel futuro del forte giocatore, almeno nei prossimi due anni di contratto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl