Asse di mercato Inter-Genoa? Ecco tutti i nomi in gioco

Genoa e Inter stasera si sfideranno sul campo per giocarsi una fetta importante se non decisiva della loro qualificazione alla prossima Europa League, anche se il Grifone ha un orecchio anche alla situazione legata alla licenza Uefa che al momento non consentirebbe ai rossoblu di partecipare al torneo.

Come prospettato però da La Gazzetta dello Sport, fra le due società (fra le quali c’è sempre stato un ottimo rapporto) potrebbe crearsi un vero e proprio asse di mercato con una serie di giocatori che potrebbero compiere il viaggio Milano-Genova in un senso o nell’altro. In primis l’Inter ha gli occhi puntati su alcuni prezzi pregiati del Genoa fra cui Perin in caso di partenza di Handanovic, anche se la richiesta al momento è elevata.

La rosea sottolinea come Mancini apprezzi molto anche i due esterni d’attacco genoani che quest’anno hanno fatto benissimo con Gasperini: Iago Falque e Perotti. Sul primo ormai c’è l’interesse anche di molte società straniere, sul secondo c’erano voci su alcuni sondaggi della Lazio.

Per agevolare eventuali trattative fra i due club potrebbero essere decisive anche alcune pedine nerazzurre che interesserebbero alla società di Preziosi come ad esempio Longo e Obi ma anche Gnoukouri qualora l’Inter dovesse decidere di fargli giocare una stagione in prestito per fare esperienza. In attesa della sfida di stasera, l’asse di mercato Milano-Genova inizia a farsi rovente.

Impostazioni privacy