Fiducia Mancini: “Credo nel progetto e nelle promesse di Thohir, per colmare il gap…”

Roberto Mancini stasera a Marassi si giocherà l’ultima possibilità di qualificare la sua Inter all’Europa per la prossima stagione e persino una vittoria non garantirebbe nulla visto che ormai i nerazzurri sono indietro rispetto alle dirette concorrente e le occasioni sono praticamente terminate.

Intervenuto ieri in conferenza stampa, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Mancio è stato chiaro su quanto quella di stasera sarà comunque una partita importante: “Stasera dobbiamo vincere per continuare a sperare nell’Europa, io ci credo ancora. Purtroppo non dipende più da noi, ma dobbiamo vincere per agganciare la Samp e il sesto posto”.

Il tecnico jesino ha comunque ribadito la sua fiducia nel progetto della società e nelle mosse di mercato che ci saranno nel prossimo mercato estivo: “Ho buone sensazioni, inoltre Thohir ha ribadito l’intenzione di fare una grande squadra. Siamo già migliorati e abbiamo le idee chiare e speriamo di centrare gli obiettivi, anche se per colmare il gap con la Juve non possiamo sbagliare una mossa”.

In attesa di sapere gli sviluppi sulle trattative in corso (soprattutto Tourè) e di sapere se l’Inter arriverà all’ultima giornata con ancora la speranza europea viva, Mancini mostra quantomeno grande ottimismo per il suo futuro in nerazzurro.

Impostazioni privacy