Niente biglietti? E io li chiedo alla Regina

Niente biglietti? E io li chiedo alla Regina


 

Charlie Pearce è un tifoso sfegatato dell’Arsenal. E i gunners si giocheranno la FA Cup il prossimo 30 maggio a Wembley, contro l’Aston Villa. Ma per quella partita, trovare un biglietto è un’impresa. E allora Charlie non si è perso d’animo, arrivando finanche a scrivere una lettera alla Regina, con una richiesta d’aiuto. E la Regina che fa? Gli risponde attraverso il suo Ufficio:

“Caro Charlie,

la Regina mi ha incaricato di ringraziarti per la tua lettera del 5 maggio scorso, Sua Maestà è felice che la tua squadra, l’Arsenal, giochi la finale di FA Cup il prossimo 30 maggio a Wembley. 

La richiesta di aiuto che hai fatto alla Regina, un biglietto per la partita per te e il tuo amico Leo, è stata valutata attentamente ma, purtroppo, ho paura che Sua Maestà non può esserti d’aiuto. 

Mi dispiace darti una risposta negativa. Ciò nonostante, la Regina spera che potrai goderti comunque la partita e mi unisco ai Suoi auguri sinceri per te e il tuo amico Leo.”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl