GdS - Alvarez, salvezza Sunderland ok, ora sconto?

GdS – Alvarez, salvezza Sunderland ok, ora sconto?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Roberto Mancini inizia a pensare al tesoretto dei giocatori in partenza dall’Inter, secondo La Gazzetta dello Sport tutto parte dal riscatto di Ricky Alvarez.

A salvezza acquisita i Black Cats del Sunderland, come da contratto, fa riscattare in maniera obbligatoria Alvarez per 11 milioni ma una piccola clausola che l’Inter giudica inesistente è legata alle presenze in campionato, troppo poche a causa dei vari infortuni di Ricky Maravilla che ha chiuso la stagione anzitempo.

Alvarez è il primo di una serie di riscatti che farebbero salire il tesoretto a 22 milioni, con Pereira, Mbaye, 4 milioni in caso di promozione del Bologna e Schelotto che in caso di salvezza e 27 presenze col Chievo deve essere riscattato per 2,8 milioni, ma l’argentino ora è fermo a 27 partite giocate, col rapporto con i clivensi talmente buono da lasciarlo ugualmente a Verona in cambio di Zukanovic, con la possibilità poi di prestare ai giallo blu talenti argentini come Mammana in caso di acquisto di quest’ultimo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy