TS - Handanovic fa dietrofront? Ora potrebbe decidere di restare all'Inter

TS – Handanovic fa dietrofront? Ora potrebbe decidere di restare all’Inter


A tirar troppo la corda si rischia lo strappo, ecco quello che avrà pensato Samir Handanovic con l’Inter.

Forte del primo e lusinghiero corteggiamento della Roma, secondo Tuttosport, Handanovic aveva indirizzato la sua volontà a giocare in Champions League tanto da non rinnovare con l’Inter chiedendo più soldi.

Ora però la Roma sembra più fredda nei confronti dell’estremo difensore nerazzurro visto anche la mancanza di un’offerta degna di nota, visto che a Milano chiedono almeno tra gli 8 e i 10 milioni, ma il fatto che sia stato bloccato Antonio Mirante per l’anno prossimo mette lo sloveno spalle al muro, col rischio di trovarsi a discutere un rinnovo alle cifre proposte dall’Inter, 2.5 milioni annui, lasciando andar via i sogni di giocare la Coppa dei Campioni con i giallorossi.

Una situazione che tende a togliere sicurezza a Samir Handanovic, come visto contro la Juventus, il fatto di farne solo una questione di soldi con l’Inter e non una questione di progetto rischia di chiudere anzitempo il matrimonio tra il portiere e i colori nerazzurri.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl