GdS - Nel futuro di Biabiany di nuovo calcio e... Inter

GdS – Nel futuro di Biabiany di nuovo calcio e… Inter


Nella storia di Jonathan Biabiany ci potrebbe essere ancora il calcio e ancora l’Inter.

Lo staff medico interista, secondo La Gazzetta dello Sport, sta monitorando di continuo le condizioni dell’ex giocatore del Parma fermato per aritmia cardiaca nel settembre scorso.

Dopo aver superato la prima visita per l’idoneità sportiva Biabiany è stato affiancato nel lavoro di recupero dallo staff sanitario dell’Inter in un percorso di ricondizionamento fisico indirizzato all’attività fisica, poi verso luglio ad inizio preparazione e dopo la seconda visita per l’idoneità sportiva verrà valutata la condizione fisica del giocatore, il tutto con molta cautela e senza pressione ma è chiaro che l’interessamento e l’aiuto dell’Inter fa trasparire un riavvicinamento delle due parti, con l’affetto tra Biabiany e Inter mai venuto meno.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl