#GenoaInter, questa la probabile formazione dei padroni di casa

#GenoaInter, questa la probabile formazione dei padroni di casa


Il Genoa sogna l’Europa e non può permettersi passi falsi. Dopo la schiacciante vittoria contro l’Atalanta, i rossoblu sono pronti per lo scontro diretto contro l’InterGasperini dovrà necessariamente schierare l’undici vincente, per assicurarsi la vittoria e consolidare la propria posizione in vista della corsa per l’Europa.

Operato al ginocchio nel corso della settimana, Niang non sarà tra i disponibili, così come gli altri infortunati Borriello, Marchese, Ariaudo e Perotti. Ecco dunque il probabile 3-5-2 con cui il Genoa affronterà i nerazzurri: in porta ovviamente Perin, supportato dalla difesa a 3 composta da Roncaglia, Burdisso e De Maio; a centrocampo graviteranno Edenilson, Rincon, Bertolacci, Bergdich Kucka, che al momento sembra favorito su Tino Costa; confermata la coppia d’attacco Iago Falque-Pavoletti.

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl