GdS - Icardi e Inter sino al 2019, ci siamo

GdS – Icardi e Inter sino al 2019, ci siamo


Non è una telenovela ma poco ci manca, matrimonio che s’ha da fare, intromissioni di altre squadre e volontà che oggi c’è e domani un pò meno, questo è Mauro Icardi nel rinnovo di contratto con l’Inter.

Secondo La Gazzetta dello Sport va registrato un altro passo avanti nella giornata di ieri, quando si sono incontrati i legali interisti con il commercialista dell’attaccante argentino.

Si continuano a limare dettagli, rinnovo fino al 2019, piccolo passo verso la firma con relativo aumento dell’ingaggio a 3.2 milioni più bonus a salire negli anni per trasformare poi Icardi nel giocatore più pagato dell’Inter, in attesa della firma di Yaya Touré a cifre ben più importanti.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl