GdS – Inter, in attesa di Handanovic ecco Mirante

L’affaire Handanovic sembra tutt’altro che risolto e con tutta probabilità ci vorrà ancora tempo perché si sbrogli la matassa.

In attesa di sapere chi e come sarà il n.1 nella rosa nerazzurra, la società di Corso Vittorio, come riporta la Gazzetta dello Sport, si è portata avanti per avere il n.2

Juan Pablo Carrizo è in scadenza ma, se prima non c’erano dubbi sul suo rinnovo, oggi c’è stato uno stop, anche in conseguenza delle sirene di due squadre argentine sulle sue tracce e l’Inter ha preso un sì di massima dal numero 1 del Parma, Antonio Mirante.

Il giocatore, che a fine campionato si svincolerà dai ducali, sarebbe ben lieto di approdare in maglia nerazzurra.

Da segnalare una bella iniziativa di marketing e fidelizzazione nerazzurra, esclusiva nel suo genere in Italia. Martedì 26 al Meazza ci sarà “Inter Night”, un evento esclusivo riservato agli abbonati 2015/2016 in cui tutti i tifosi potranno incontrare giocatori, Mancini e il vice presidente Zanetti che vestiranno le maglie 2015/2016.
Proprio per incuriosire e stuzzicare l’appetito del tifo interista capitan Zanetti ha parlato della questione Tourè dicendosi fiducioso che la trattativa con il giocatore sia alle battute finali, così magari i tifosi sogno e gli abbonamenti aumentano.

Impostazioni privacy