NextGenInter, ecco il weekend dei nerazzurri in prestito

Weekend amaro per l’Inter di Mancini costretti a soccombere in casa contro una Juventus di seconde linee. Giornata di campionato abbastanza amara anche per i vari giovani nerazzurri mandati in prestito.
Partiamo dal Cagliari la cui sconfitta contro il Palermo sancisce ufficialmente l’addio alla serie A dopo 11 anni. Assente Crisetig in calo nelle ultime giornate appena pochi minuti per Samuele Longo che non è riuscito a dare una mano ai suoi nel finale nel provare ad agguantare il pareggio. Una stagione da dimenticare per l’attaccante di Valdobbiadene che non è riuscito a consacrarsi nel calcio dei Big dopo le buone parentesi delle scorse stagioni.
Torna finalmente in campo Bardi nel Chievo e lo fa alla grande. Incolpevole sui due gol del Torino compie almeno due interventi decisivi ad evitare un passivo peggiore. Dopo una stagione vissuta in panchina il giovane portiere nerazzurro sfrutterà queste ultime partite della stagione per mettersi in mostra e dimostrare tutto il suo valore. Male Biraghi invece, surclassato da Darmian. Il terzino scuola Inter non riesce a dare il giusto supporto in fase offensiva e compie alcune incertezza quando si tratta di ripiegare. Non di certo una delle sue migliori prestazioni. Appena cinque minuti per Benassi.
Nella giornata dei portieri una prestazione leggermente più opaca la offre Di Gennaro col suo Latina costretto ad arrendersi per 2 a 0 contro l’Entella. Questa volta il portiere nerazzurro risulta impreciso soprattutto in occasione del primo gol dove si fa fulminare da Troiano. Regge bene durante il corso della partita fino al 73’ dove non può nulla sul secondo gol della squadra di casa.
Occasione da titolare per Ibrahima Mbaye che col Bologna non va oltre l’1 a 1 nel match contro la Pro Vercelli. Il terzino gioca una partita di qualità sia in fase difensiva che nelle sortite offensive. Una buona prova per l’ex- primavera nerazzurro che questa stagione ha trovato veramente poco spazio. Fuori Bessa.
Mezz’ora di buon calcio per Luca Garritano che continua il suo trend positivo nonostante la sconfitta del suo Modena. I gialloneri cambiano volto dopo il suo ingresso in campo rendendosi più pericolosi in area grazie agli spunti dell’attaccante nerazzurro. Un’ulteriore buona prestazione che va ad arricchire un computo totale di un’ottima stagione.

Impostazioni privacy