L'Olympiacos osserva Vidic

L’Olympiacos osserva Vidic


Il mercato nerazzurro è in fermento ed Ausilio osserva i campionati a 360°, dall’Italia, al Brasile, dall’Inghilterra alla Grecia.

Il portale tuttomercatoweb.com riporta la notizia secondo cui ci sarebbero fitti colloqui tra l’Inter ed il club greco dell’Olympiacos.

I discorsi sarebbero avviati per Masuaku e Roberto Jimenez, rispettivamente difensore e portiere dell’armata greca che ben hanno figurato in questa stagione, ma non solo.

In caso di rescissione, sempre secondo il sito, tra la società nerazzurra ed il difensore Nemanja Vidic, l’Olympiacos sarebbe ben disposto a proporre al gigante serbo un contratto per rinforzare la difesa del club.

Forse è solo una voce ma l’amore tra il difensore e Mancini sembra non essere mai davvero nato, quindi nel calcio(mercato) mai dire mai.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl