Inter-Dybala: ecco il retroscena sull'ultimo tentativo in extremis dei nerazzurri

Inter-Dybala: ecco il retroscena sull’ultimo tentativo in extremis dei nerazzurri


Emergono dettagli importanti sulla questione Dybala, ormai prossimo attaccante della Juve. Il portale GianlucaDiMarzio.com riporta come il tentativo in extremis dell’Inter (offerta di 34 milioni cash al Palermo) che ha fatto infastidire e non poco la Juventus, è stato fatto entro i termini sanciti dallo stesso presidente Zamparini.

Il patron dei rosanero infatti aveva stabilito proprio la data di oggi come termine ultimo per presentare eventuali offerte alla società e di conseguenza, seppur con ritardo, la società nerazzurra ha agito entro i limiti dichiarati dalle stesse parti in causa. L’Inter ha voluto precisare questo elemento che forse era stato non considerato dalla Juventus che comunque sarà quasi certamente nel destino dell’attaccante argentino.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl