SportMediaset – Strategia chiara per Yaya Touré, in attacco l’Inter pensa a…

Incredibili le indiscrezioni di mercato riportate da Paolo Bargiggia nell’edizione quotidiana di SportMediaset su Italia Uno.

Secondo il noto esperto di mercato, per arrivare a Yaya Touré, Thohir e il suo staff sarebbero pronti a ricorrere all’articolo 17 della FIFA, per cui un giocatore con più di 28 anni, con non più di due anni di contratto, potrebbe liberarsi ad una cifra fissa decretata dalla stessa FIFA.

Tale strategia sarebbe utile per abbassare le pretese del Manchester City, che non sembra intenzionata a fare sconti.

Se Yaya Touré è un perno fondamentale per Mancini in vista della nuova Inter, in attacco la situazione non è così definita. Per il giornalista il rinnovo di Icardi non è così semplice come sembra, ma al di la dell’argentino i dirigenti nerazzurri sarebbero decisi ad affondare il colpo per una vecchia conoscenza del calcio italiano: Ciro Immobile.

Acquistato dal Borussia Dortmund la scorsa estate per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, ora è in lista di trasferimento e i nerazzurri avrebbero preso contatto con l’entourage del giocatore, per riportarlo in Serie A tramite la formula del prestito con obbligo di riscatto, così da dilazionare il pagamento come fatto nell’affare Shaqiri.

Impostazioni privacy