GdS - Moviola, gol del 2-0 di Brozovic regolare ma sul rigore Vidic è da rosso

GdS – Moviola, gol del 2-0 di Brozovic regolare ma sul rigore Vidic è da rosso


Non una direzione di gara eccelsa quella di Doveri, soprattutto per errori pesanti dei suoi collaboratori. Come riportato dalla moviola de La Gazzetta dello Sport,  le due sviste più gravi capitano nel primo tempo a distanza molto ravvicinata.

Al 39′ viene ingiustamente annullato ai nerazzurri un gol di Brozovic che era in posizione regolare sul tiro di Shaqiri con il croato che avrebbe portato l’Inter sul 2-0. Brutto errore del guardalinee Marzaloni che non nota la posizione di Brozo che è tenuto in gioco da Lichtsteiner.

Altro errore tre minuti dopo quando Medel lancia involontariamente Matri verso la porta e la punta bianconera viene stesa in area da Vidic: rigore e ammonizione al difensore serbo ma Doveri avrebbe dovuto estrarre il rosso all’ex Manchester United visto che Matri era a tu per tu con Handanovic. Regolare infine il gol del vantaggio nerazzurro con Icardi che devia quasi di petto il tiro di Brozovic.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl