Mancini a Sky: “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene. EL? Difficile. In casa soffriamo sempre”

Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di Sky al termine match Inter-Juventus.
Ecco le parole del tecnico nerazzurro:

“Nel primo tempo abbiamo giocato veramente bene, dovevamo concluderlo con 2-0 o 3-0, non 1-1. Abbiamo sbagliato molte occasioni. Secondo tempo più equilibrato. In queste partite non basta giocare meglio, ci sono tante cose da mettere in conto. EL? Difficile, ma questo non cambia il nostro futuro. Dobbiamo costruire qualcosa e ci vorrà tempo. Dovevamo stare più attenti, ma a volte capita. Ho pensato che Nagatomo potesse spingere di più, potevamo fare gol, le palle ci sono state. I grandi giocatori portano qualità, aiutano i giovani e tutto il gioco migliora. San Siro? Ai giocatori pesa, dobbiamo lavorarci, in casa soffriamo molto. Dobbiamo fare cose fatte bene e giuste per raggiungere il livello della Juventus”.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie