GdS – Non solo Jovetic: offerti all’Inter Hernandez e Van Persie

Nella margherita di attaccanti che Mancini sta sfogliando perso Dybala, contattato Jovetic, altri due nomi si sono inseriti pur non facendo palpitare l’area tecnica nerazzurra.

Si tratta dell’eroe dell’ultimo derby Champions di Madrid, il Chicharito Hernandez e Robin Van Persie, entrambi a distanza di settimane offerti all’Inter.

Hernandez sta facendo di tutto per convincere il Real Madrid nella conferma, club che detiene un diritto di riscatto dal Manchester United che scade a a fine giugno e che vede lontana l’ipotesi che i Blancos possano investire i 10 milioni necessari per il riscatto, Van Persie dopo l’acquisto di Depay vede ridursi ulteriormente lo spazio in attacco dopo 3 stagioni nello United che lo prelevò dall’Arsenal per la cifra record di 47 milioni.

L’olandese inoltre andrà in scadenza di contratto nel 2016, quando avrà 33 anni e il Manchester United non lo vuole perdere a parametro zero anche se la cifra richiesta, 25 milioni sembra eccessiva, molto più facile puntare su Chicharito Hernandez che di anni ne ha 26 e richieste economiche molto più abbordabili anche se per ora sono solo alternative e nomi che non scaldano eccessivamente l’ambiente nerazzurro.

Impostazioni privacy