GdS – Guarin, Il campionato sembra già finito

Fredy Guarin, come riporta la Gazzetta dello Sport, rischia seriamente di aver già terminato la stagione con la maglia dell’Inter.

Gli esami, oggi, daranno la sentenza definitiva per il colombiano ma, al meglio che possa andare, il Guaro potrà rientrare per uno scampolo di partita contro l’Empoli nell’ultima gara del campionato ma, più probabilmente dovrà dire addio alla stagione ed alle cruciali sfide contro la Juventus ed il Genoa.

Fredy si è infortunato al 41′ del primo tempo nella partita di domenica sera, dopo aver calciato una punizione-bomba che Marchetti è riuscito, a fatica, a deviare in angolo.

Probabilmente uno stiramento, difficile, anche se tutti lo sperano, che si tratti di una contrattura.
La paura del giocatore è, oltre che per la fine della stagione, soprattutto per la Coppa America che si giocherà in Chile dall’11 giugno al 4 luglio e che dovrebbe vedere la sua Colombia tra le protagoniste.

La rosea ammette che potrebbe essere anche stata l’ultima partita in assoluto di Guarin in nerazzurro perché, data l’ottima stagione giocata dal colombiano e le pretendenti europee, come Siviglia e Valencia, l’Inter potrebbe decidere di fare cassa, per puntare agli obiettivi di Mancini, anche con lui.

Fredy vorrebbe vestire il nerazzurro anche per il futuro ed il tecnico ha dimostrato di puntare sul giocatore, il resto si vedrà.
Intanto ora deve solo pensare a riprendersi quanto prima e mettersi in mostra in Chile.

Impostazioni privacy