TeleNord – Berlusconi punzecchia: “Io cerco qualcuno che possa immettere capitali nel Milan, non come Thohir…”

Parole forti, irriverenti, decise. Il presidente rossonero Silvio Berlusconi, intervistato dai microfoni di TeleNord, ha parlato delle sue intenzioni legate alla cessione di alcune quote del suo Milan ma ha allargato la lente anche sull’Inter, con un tono misto fra il critico e l’ironico.

Queste le parole del patron del Milan: “Moratti ha ceduto a questo Thohir, che peraltro non sembra intenzionato e non sembra avere le capacità per apportare i capitali in modo da rendere di nuovo l’Inter una protagonista italiana ed europea. Io invece cerco qualcuno che possa immettere denaro fresco e far tornare il Milan grande perchè nostro brand è diffusissimo nel mondo”.

A completare l’opera, un altro riferimento che ha più il sapore di una caduta di stile, riportato da La Gazzetta dello Sport: “Non mi piacciono le squadre come l’Inter, che ha dieci stranieri e una bestia: Ranocchia”. Insomma una battuta che forse non avrà successo ma che serve semplicemente a inquadrare la scarsa stima di Berlusconi nei confronti del progetto nerazzurro.

Impostazioni privacy