Podolski: "Solo ora mi sono ambientato in Serie A. Sul futuro..."

Podolski: “Solo ora mi sono ambientato in Serie A. Sul futuro…”


A tutto Lukas Podolski, in esclusiva su Sky Sport. Tra presente e futuro, campo e… mercato. Ecco le parole dell’attaccante dell’Inter. “Non è facile quando arrivi in un altro campionato, credo di essermi ambientato solo ora. Abbiamo ancora la possibilità di entrare in Europa, e se le vinciamo tutte possiamo farcela. Si cerca sempre di segnare più gol, è vero. Ma credetemi, io mi alleno duramente ogni giorno e vorrei giocare sempre: alla fine decide Mancini chi gioca”. Futuro? “Non posso confermare nulla, ho ancora un anno di contratto con l’Arsenal e non ho parlato con nessun altro club. Non so se resterò qua, sono aperto a tutto: vedremo che succede. Se stare qui, tornare a Londra o giocare altrove. Voglio prendere la decisione giusta per me e la mia famiglia”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl