TS - Kovacic festeggia fuori dal campo, il prossimo anno...

TS – Kovacic festeggia fuori dal campo, il prossimo anno…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mateo Kovacic oggi compie 21 anni, la maggiore età riconosciuta in tutto il mondo. Tuttosport evidenzia il momento del croato ambito dalle big della Premier League. L’Inter, scrive il quotidiano, proverà a fare davvero di tutto per tenersi i suoi gioielli ma la dirigenza è allo stesso tempo davvero intenzionata a costruire per il prossimo anno una squadra competitiva, e queste due cose, considerando le finanze del club, potrebbero presto scontrarsi. Il timore è che nella trattativa per portare a Milano Yaya Touré, i dirigenti del Manchester City chiedano il 20 della Croazia, soprattutto se sulla panchina dei citizens si sederà Carlo Ancelotti che già in passato aveva espresso pareri positivi sul talentino. Ma anche a Liverpool vogliono fortemente il centrocampista classe ’94, è ormai di casa a San Siro infatti un osservatore dei Reds, che dopo aver strappato Coutinho ai nerazzurri sono intenzionati a ripetersi.

Momentaneamente in casa Inter le offerte per Kovacic non si prendono nemmeno in considerazione ma tutto potrebbe cambiare, ad Anfield infatti hanno contropartite molto interessanti, Lucas Leiva per fare il nome di un profilo già fortemente cercato a gennaio. Aspettiamo quindi, solo così sapremo dove Il Maghetto di Linz passerà il compleanno la prossima stagione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy