Cds - Il Liverpool osserva Kovacic, Mourinho vuole Icardi

Cds – Il Liverpool osserva Kovacic, Mourinho vuole Icardi


Insistono le voci di mercato sul possibile addio di Samir HandanovicMateo Kovacic ai colori nerazzurri.

Come sottolineato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, l’Inter dovrà necessariamente fare cassa per poter spendere sul mercato e rinforzare la rosa secondo i dettami di mister Mancini. Come da tempo ormai si vocifera, i sacrificabili sarebbero proprio Handanovic, nel mirino di Roma e Manchester United, e Kovacic. Sulle tracce del giovane centrocampista, domani ventunenne, ci sono da mesi Liverpool e Barcellona. I Reds, infatti, hanno osservato le prestazioni del croato nelle ultime partite e lo vorrebbero in Inghilterra al più presto. Dal canto suo, Kovacic ha ancora poche partite per dimostrare di essere fondamentale per la squadra. Il prezzo a cui i due club lo acquisterebbero si aggira intorno ai 30 milioni di euro, che in questo momento farebbero comodo a Thohir.

Infine, ancora dubbi legati al futuro di Icardi. Nonostante per Mancini sia un pezzo inamovibile, trattenerlo non potrebbe essere così semplice come sembra. L’argentino è oggetto del desiderio di Mourinho e si sa che quando c’è lui di mezzo niente è scontato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl