TS - Inter, oggi con il Chievo si parlerà anche di Zukanovic. Accordo in vista?

TS – Inter, oggi con il Chievo si parlerà anche di Zukanovic. Accordo in vista?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna di TuttoSport si concentra sulla possibile trattativa per Ervin Zukanovic. Il giocatore non potrà essere uno dei protagonisti del match perchè ha subito una contrattura all’adduttore, ma nel post partita ci potrebbe già essere un contatto tra le due società.

L’appuntamento per parlare del bosniaco è fissato per domani o, al più tardi, martedì. Nonostante la prudenza di Campedelli, Ausilio, avendo molti fronti aperti con il Chievo è convinto di avere le armi per portare a termine una trattativa low cost. Il tutto nonostante il club di Campedelli, dovendo versare 1 milione nelle casse del Gent, valuta Zukanovic 4 milioni.

Difficile pensare comunque che non si arrivi a un accordo, considerato che il giocatore, dopo l’ingresso in scena dell’Inter, ha congelato qualsiasi altra ipotesi di lavoro dando preminenza alla possibilità di vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy