Maran: "Vogliamo continuare nel periodo positivo, l'Inter è una grande squadra quindi servirà massimo impegno. Sul derby..."

Maran: “Vogliamo continuare nel periodo positivo, l’Inter è una grande squadra quindi servirà massimo impegno. Sul derby…”


Intervenuto nella conferenza stampa della vigilia, l’allenatore del Chievo Verona Rolando Maran ha parlato della sfida che vedrà domani impegnati i suoi a San Siro. Ecco le sue parole: “Sono curioso di vedere l’atteggiamento dei miei giocatori in una sfida difficile come quella di domani, sono sicuro che ci arriviamo nel migliore dei modi visto l’ultimo periodo molto positivo. Sono fiducioso perchè anche oggi nella rifinitura ho visto un gruppo che ha voglia di continuare a stupire e chissà cosa riusciranno a tirar fuori in una sfida così stimolante”.

Poi un commento sull’Inter attuale: “Sono senza dubbio una grande squadra, di qualità. Hanno raggiunto in questo momento un’identità tale da poter mettere in difficoltà chiunque e noi domani cercheremo proprio di non render loro agevoli gli automatismi con cui diventano molto pericolosi. Domani perciò dovremmo essere propositivi, sappiamo che lasciando a loro il pallino della partita per noi diventerebbe difficilissimo”.

Maran ha poi parlato della situazione degli infortunati e dei diffidati anche in vista del derby contro l’Hellas fra due giornate: “Domani sarà indisponibile solo Zukanovic. Giocatori a rischio squalifica per il derby? Abbiamo dei diffidati ma io penso sempre una partita alla volta quindi sia domani che contro il Verona andrà in campo chi sarà disponibile e sono sicuro che tutti daranno comunque il massimo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl