Telegraph – Il Real Madrid piomba su Handanovic

Si è più volte parlato di alcuni importanti rinnovi che l’Inter non ha ancora sottoscritto ed ora, stando a quello che si sta sviluppando sull’asse Inghilterra-Madrid, qualche novità potrebbe arrivare. Stando a quanto riporta il quotidiano britannico ‘The Telegraph’ infatti, David De Gea indipendentemente dalla sua decisione di prolungare o meno il contratto che lo lega al Manchester United fino al 30 giugno 2016, potrebbe non essere liberato dal club inglese per firmare un nuovo accordo con il Real Madrid.

Per tale motivo, i dirigenti blancos valuterebbero altre opzioni per rafforzare la ‘porteria’. Si sta parlando di Hugo Lloris del Tottenahm Hotspur, una soluzione semplice visto il desiderio del portiere francese di lasciare Londra per un club impegnato in Champions League e dal fascino straordinario che il club iberico emana. Ma non è l’unica soluzione possibile. Carlo Ancelotti, da attento e profondo conoscitore del campionato italiano, sta valutando molto l’evolversi della situazione di Samir Handanovic.

Il portierone nerazzurro, così come Icardi, non ha ancora messo nero su bianco per prolungare il contratto con i nerazzurri ed ora più che mai la concorrenza ha un nome molto potente e non è detto che Samir sposi la causa fino all’ultimo minuto del suo contratto che lo lega con il club. Inoltre, non vi sarebbe quella famosa clausola di rescissione che avrebbe creato problemi nella trattativa tra le due parti.

Una situazione che dovrà essere valutata al meglio dal club meneghino perchè le case passano dalle fondamenta e la perdita del primo baluardo difensivo potrebbe creare grossi incovenienti se non sostituito con un altro portiere di grande spessore internazionale.

 

Impostazioni privacy