Inter-Olympiacos: tutti i nomi sul taccuino di Ausilio

Piero Ausilio avrebbe messo gli occhi su alcuni giocatori in forza all’Olympiacos. Ecco l’elenco completo degli obiettivi nerazzurri.

Roberto, il portiere spagnolo classe ’86 del club greco, ha un profilo che piace molto all’Inter e potrebbe essere il dopo-Handanovic. Ha abbastanza esperienze e diverse Champions League alle spalle, e proprio in questa competizione, nella doppia sfida contro la Juventus, ha dimostrato le proprie qualità. Ha il contratto in scadenza nel 2018 ed è valutato circa 5 milioni.

Arthur Masuaku, terzino sinistro francese classe ’93 è ormai da parecchio sul taccuino di Ausilio. E’ stata una grande rivelazione di questa stagione in Grecia, ma anche in Europa ha dimostrato buone qualità. Il laterale di origini congolesi ha ottime qualità di corsa ed è capace di servire continuamente palloni ai compagni. Ha il contratto in scadenza al 2018 ed è valutato circa 10 milioni di euro.

Andreas Bouchalakis  è l’ultimo nome sondato dalla dirigenza nerazzurra. Il centrocampista classe ’93 è un punto fermo della nazionale Under 21 con 15 presenze e 2 reti all’attivo nella sua prima annata in prima squadra. Può giocare sia come mediano davanti alla difesa sia come mezzala con ottime capcità di inserimento, la scorsa estate ha segnato contro il Milan in un’amichevole giocata in USA.

 

Impostazioni privacy