Goal.com – Zanetti: “Icardi è il futuro dell’Inter. Dybala….”

Si avvicina una settimana speciale per Javier Zanetti che intervenuto a Goal.com racconta della partita di beneficenza del 4 maggio, “Match For Expo” unita ad una sorpresa che non aveva messo in preventivo, il ritiro della sua maglia numero 4.

E’ stata una bellissima sorpresa ricevere il messaggio dal presidente Thohir” racconta Zanetti, “La cosa mi rende orgoglioso anche perché sarà una cerimonia fatta a San Siro, in una partita organizzata dalla mia Fondazione“.

Non si può non parlare del momento felice della sua Inter in campionato, due vittorie consecutive che galvanizzano l’ambiente: “L’obiettivo vero è finire al meglio in questo campionato, la classifica dirà poi esattamente dove finiremo, ma guardiamo oltre, l’idea è di costruire una squadra competitiva per l’anno prossimo. Di momenti difficili ne abbiamo attraversato molti ma li abbiamo superati tutti insieme ed è in queste occasioni che il gruppo può crescere e dimostrare quanto vale“.

Due argentini tra presente e futuro, Icardi e Dybala, sul nerazzurro del presente Zanetti dice: “Mauro è molto tranquillo, si vede che in campo si diverte e siamo felici che indossi la nostra maglia, a maggior ragione ora che siamo vicini al rinnovo, ci darà una grandissima mano nel futuro“, futuro che potrebbe vederlo in coppia con Dybala, segnalato proprio da Javier Zanetti nel 2011 ma su cui ora è molto realista: “Mi aspettavo l’esplosione di Dybala, lo seguivo quando giocava in Argentina e si capiva che era un gran talento. Adesso sta dimostrando con grande continuità quello che è in grado di fare, avrà un grande futuro, ma siamo realisti,, di sicuro se dovesse esserci una piccola possibilità noi ci proveremo“.

Impostazioni privacy