GdS – Promessa Inter-Icardi: capocannoniere per bonus ed Europa

Come riporta La Gazzetta dello Sport, raggiungere la vetta dei capocannonieri della serie A, per Mauro Icardi vorrebbe dire bonus, sia per questa che per la prossima stagione.

Maurito è molto vicino alla firma del rinnovo e l’Inter, da parte sua, per invogliare ancor più il ragazzo, gli mette una piccola clausola sulla classifica dei cannonieri, che permetterebbe, al giovane argentino, di far lievitare il suo compenso da 2,8 milioni a 3,2 milioni di euro. Ovviamente non è solo questione di soldi ma di voglia di riscatto e di volersi sentire parte del progetto nerazzurro e con i suoi gol il bomber potrebbe dare una bella mano alla sua squadra, trascinandola in Europa.

La rosea poi evidenzia ciò che è palese agli occhi di tutti ossia la crescita esponenziale di Mauro Icardi, da quando Mancini siede sulla panchina dell‘Inter. L’attaccante rosarino ora lavora molto per la squadra  ma ha mantenuto l’istinto del killer sotto porta. Un’evoluzione rapidissima che ha fatto ripensare al tecnico sull’imprescindibilità della punta argentina.

Anzi, il quotidiano rilancia la pazza idea di vedere l’anno prossimo Icardi e Dybala insieme, per una coppia da sogno e Mancini era infatti a Parma per visionare il piccolo attaccante del Palermo. Fra Europa e mercato, l’Inter è già proiettata verso la prossima stagione.

Impostazioni privacy