CdS – Inter-Roma sul mercato va ai giallorossi: Ayew ha scelto la squadra di Garcia

Mentre la sfida sul campo ha portato vittoria e tre punti all’Inter, sul mercato e su un giocatore nello specifico, l’esito potrebbe essere diverso. Come riportato infatti dal Corriere dello Sport, la Roma avrebbe strappato il sì di Andrè Ayew per la prossima stagione visto che il ghanese essendo in scadenza si svincolerà a giugno dal Marsiglia.

Dopo l’interesse di molte società italiane fra cui anche l’Inter, la Roma adesso è a un passo dall’esterno africano. L’Inter aveva intrapreso dei contatti con l’entourage del calciatore nelle scorse settimane ma l’intenzione dell’atleta è quella di scegliere una squadra con cui giocare la Champions League. Ecco quindi che la squadra di Garcia si trova davanti a tutti ma appunto è da vedere nel caso di mancata qualificazione come cambierebbero le carte in tavola.

Quest’anno appena 7 reti in campionato per il figlio di Abedi Pelè, attaccante del Torino negli anni Novanta e ora suo procuratore che comunque ha già un accordo di massima con il club di Pallotta anche se sono di ieri le dichiarazioni del ragazzo in cui continua a ribadire di non sapere ancora nulla del suo futuro. L’Inter al momento appare comunque fuorigioco  per l’attaccante dell’OM

Impostazioni privacy