GdS – #InterRoma, terza panchina di fila per Shaqiri

Dalle indicazioni dell’allenamento dell’Inter si va verso la sfida con la Roma con la conferma di Hernanes e Gnoukouri, visto la buona prova col Milan.

La conferma del brasiliano, secondo La Gazzetta dello Sport, significa terza panchina per Shaqiri, non un caso visto l’obbligo di riscatto ma la sensazione che il Profeta sia rispolverato in chiave mercato, tra i possibili sacrificabili per l’anno prossimo.

Brozovic e Kovacic si giocano un posto negli 11, anche per il numero 10 stesso discorso fatto per Hernanes in chiave mercato mentre l’altro ballottaggio è tra D’Ambrosio e Santon, con l’ex Newcastle favorito.

In attesa degli sviluppi del mercato è già pianificata l’estate nerazzurra, preparazione a Riscone di Brunico dal 5 al 15 luglio poi trasferta in Cina dove il 21 sfiderà il Bayern Monaco mentre 4 giorni più tardi ci sarà il primo derby stagionale col Milan nella International Champions Cup. Chiuderà il trittico di amichevoli di prestigio la sfida del 27 luglio sempre in Asia con il Real Madrid nel Tianhe Stadium di Guangzhou.

Impostazioni privacy