Hernanes: “Nel derby avremmo meritato la vittoria ma andiamo avanti. Io resto qui finchè..”

Sono passati ormai due giorni dal derby pareggiato con il Milan ma in casa Inter c’è ancora il rammarico per non aver vinto la stracittadina, soprattutto in virtù del predominio netto manifestato nella ripresa sui cugini rossoneri.

A tal proposito, ha parlato ai microfoni di Sky Sport uno dei protagonisti della sfida di domenica, Hernanes. Il brasiliano è in netta crescita in questo finale di campionato e così ha parlato del derby: “Meritavamo la vittoria nel derby, questo risultato ci lascia l’amaro in bocca, i tre punti sarebbero stati molto importanti. Ora guardiamo avanti, non pensiamo alle occasioni perse. Dobbiamo migliorare nel gioco e nella cattiveria agonistica, spero che la partita di ieri possa segnare una svolta. Cerchiamo di far ritornare l’Inter in alto”. 

Uno sguardo del Profeta sugli episodi arbitrali: “Perché il tocco di mano in scivolata di Stendardo in RomaAtalanta era fallo da rigore e quello di Antonelli nel derby no? Non capisco perché uno era un intervento da punire e quello capitato a noi no. Ci può stare, può darsi che l’arbitro non abbia visto”.

Infine Hernanes si è soffermato sulle voci che riguardano il suo futuro: Qui sto molto bene e ci voglio restare, almeno fino a quando non ricominceremo a vincere. Roma? Sarà una gara davvero importante per l’Inter. Dovremo dimostrare maturità e continuità, anche perché gioceremo in casa. Spero che riusciremo a conquistare i tre punti”.

 

Impostazioni privacy