Il vice presidente del Palermo Guglielmo Miccichè ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva sul momento della sua squadra e soprattutto sul futuro di Dybala.
Il dirigente rosanero ha iniziato l’intervista dicendosi entusiasta della stagione del Palermo che ha fin qui collezionato ben 41 punti con 7 giornate ancora da giocare. La squadra è una neopromossa ma ha saputo adattarsi velocemente alla massima serie e ad archiviare il discorso salvezza. Ora si cercherà di scalare al meglio la classifica e di collezionare più punti possibili sfondando, magari, la soglia dei 50 punti.
Poi il vice presidente è passato a parlare della questione Dybala e qui per i tifosi nerazzurri ci sono gioie e dolori.
Ha confermato il fatto che si tratta di un giocatore dal futuro roseo e che sicuramente lascerà Palermo e qui si potrebbero aprire le speranze, ma ha anche sottolineato il fatto che, nonostante la società potrebbe valutare delle contropartite tecniche, il prezzo giusto per il campioncino argentino è di 40 milioni circa e soprattutto che il ragazzo vuole giocare la Champions League.
Questo, per l’Inter, potrebbe essere un ostacolo insormontabile.