Settore giovanile, il programma del weekend

Il sito ufficiale Inter.it rende noto il programma delle varie squadre del settore giovanile nerazzurro.

“Torna in campo dopo la sosta la Primavera nerazzurra, ospite del Sassuolo per la 22^ giornata di campionato: i ragazzi di Stefano Vecchi saranno di scena allo stadio “E.Ricci” sabato 11 aprile alle ore 11. Nel pomeriggio, alle 15.30, toccherà invece alla Berretti di Salvatore Cerrone, attesa al “Comunale” di Arzene dal Pordenone.

Domenica i riflettori si sposteranno sulla stracittadina dei Giovanissimi Nazionali, con l’Inter di Bellinzaghi che sfiderà il Milan al centro sportivo “Vismara”: calcio d’inizio alle ore 11. Derby anche per gli Allievi Nazionali Lega Pro, impegnati aInterello contro i pari età di Alessandro Lupi.

Con la qualificazione per le Final Eight già in tasca, gli Allievi Nazionali Serie A e B di Benoit Cauet scenderanno in campo alle ore 15 allo stadio “A.Olivieri” di Verona per affrontare il Chievo nell’11^ giornata di ritorno del campionato di categoria.

Stesso orario per le sfide casalinghe dei Giovanissimi Regionali di Mandelli, che riceveranno il Pavia al centro sportivo “Enotria”, e dei Giovanissimi Regionali B, che se la vedranno con il Monza al centro sportivo “Bruzzano”.

Impostazioni privacy