CONSIGLI PER GLI ACQUISTI – Will Hughes, il campioncino del Derby County che fa impazzire i top club

La squadra nerazzurra nella prossima sessione di mercato sarà completamente stravolta. Il settore che potrebbe subire maggiori modifiche è il centrocampo. Con Kovacic, Obi, Guarin, Khrin (che quasi certamente tornerà dal Cordoba) e Kuzmanovic possibili partenti, la zona centrale del campo ha bisogno di nuovi innesti.

Un acquisto interessante potrebbe essere quello di Will Hughes, giovanissimo centrocampista del Derby County e 20 anni compiuti proprio ieri. Qualità e quantità nelle sue doti, il che gli permette di giocare anche da mediano e da trequartista. Quest’anno ha collezionato in tutte le competizioni 3 gol e 6 assist. E anche grazie alle sue incredibili doti il Derby County, ora quinto in Championship, sta sperando che queste ultime giornate possano portare alla promozione in Premier League (anche se la situazione è molto complicata: mancano 5 gare e dista 4 punti dalla quarta, 5 punti da seconda e terza e sei punti dal Bournemouth primo).

Il suo valore, secondo il sito Transfermarkt.it, è di 7 milioni di euro, ma dall’Inghilterra si parla di un forte interessamento del Liverpool, che avrebbe messo sul piatto ben 15-20 milioni di euro. I Reds, secondo i media inglesi, avrebbe accantonato l’idea di acquistare Kovacic proprio per virare su Will Hughes, il campioncino che fa impazzire mezza Europa.

Impostazioni privacy