Handanovic, la scelta spetta a lui

Sulle pagine del quotidiano torinese Tuttosport torna in auge il discorso legato al portiere dell’Inter Samir Handanovic il quale contratto è in scadenza a Giugno 2016. Il Dg Marco Fassone si è espresso in merito alla situazione: ”La questione Handanovic va risolta con urgenza. Nei prossimi giorni torneremo a parlare con il suo agente ma dobbiamo ancora capire cosa vuole fare Samir: noi non possiamo però rimanere la prossima stagione con il portiere titolare con il contratto in scadenza”.

 Il dirigente è stato molto chiaro, o Samir rinnova il contratto o sarà addio perché non si può rischiare di perdere un giocatore di livello internazionale a zero. Le parti non sono poi così distanti, l’agente dello sloveno Federico Pastorello chiede per il suo assistito un ingaggio da 3 milioni all’anno mentre l’Inter gli offre 2,4 milioni, duecentomila rispetto all’attuale.

Ciò che fa vacillare il portiere è la voglia di giocare la Champions League, obiettivo che non ha mai raggiunto e potrebbe cambiare i suoi desideri futuri. Mancini dal canto suo ha espresso una valutazione positiva per un giocatore che sa fare la differenza tra i pali e la sua volontà sarebbe quella di tenerlo. Il tempo passa e l’ultima parola sarà proprio di Handanovic, continuerà a credere nel progetto Inter che stenta a decollare o deciderà di accasarsi altrove? La Roma osserva interessata.

Impostazioni privacy