Kicker – Heynckes: “Non capisco come Podolski possa essere così in difficoltà”

L’importante rivista sportiva tedesca Kicker ha intervistato Joseph Heynckes. Durante l’intervista l’ex allenatore del Bayern Monaco, per ben tre volte, e di Lukas Podolski, si è soffermato sul momento del numero 11 nerazzurro e della sua scelta di passare all’Inter a gennaio.

Esattamente come il suo connazionale Oliver Bierhoff,  anche mister Jupp, come viene soprannominato, ha bocciato la scelta di Podolski, e dei suoi collaboratori, di vestire la maglia dell’Inter ed ha aggiunto: “L’ho avuto per cinque settimane nel Bayern, con me ha fatto tutte e cinque le partite e ha giocato molto bene. Non capisco come questo giocatore possa essere così diverso ora“.

L’allenatore ha poi continuato sottolineando come il Ct della nazionale Loew stia gestendo al meglio Lukas ma che il calciatore dovrebbe imparare che non può esserci sempre un allenatore comprensivo a proteggerlo. Insomma ancora una volta parole dure contro Podolski e le sue scelte. Ora starà al giocatore mettere a tacere tutte queste voci, cosa che attendono anche Mister Mancini e tutti i tifosi dell’Inter.

 

 

Impostazioni privacy