IC - Hernanes carica: "Ora siamo in buona condizione, domenica riprenderemo la scalata"

IC – Hernanes carica: “Ora siamo in buona condizione, domenica riprenderemo la scalata”


Il Profeta Hernanes ha parlato ai microfoni di Inter Channel ed è apparso piuttosto chiaro sugli obiettivi per il futuro: “In questi giorni abbiamo lavorato bene, sono stati giorni molto intensi. Stiamo approfittando di questo periodo per migliorare e lavorare sia sulla parte fisica che su quella tecnica. La partitella di sabato mattina è servita, siamo riusciti a lavorare a tutto campo pur essendo in pochi. È stato anche piacevole, abbiamo mantenuto ritmi alti, loro sono stati bravi, buon allenamento, una buona prova. La sosta dopo la Sampdoria? Quando sei sereno e sei in forma non devi lamentarti di come vanno le cose, quello che succede succede. Se dobbiamo aspettare per giocare lo faremo, siamo in una buona condizione. Io faccio un invito al pubblico di San Siro per prepararsi a vedere l’Inter che ricomincerà la sua scalata verso il top del mondo un’altra volta”.

Poi un commento sulle indicazioni di Mancini: “Il mister si è soffermato sulla parte tecnica, vuole che sbagliamo meno passaggi e controlli possibili, tenendo la posizione giusta in tutti gli spazi. A lavorato sia a livello difensivo che offensivo. E’ stato un lavoro completo e siamo con la coscienza a posto, aspettiamo solo che ricomincino le partite. Il nostro obiettivo è riportare questa maglia dove merita.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl