GdS – Palacio “Ho zoppicato ad ogni partita e allenamento, ma sono tornato”

Nel momento delicato dell’Inter c’è un giocatore che piano piano si sta riprendendo la sua squadra e i suoi gol, è Rodrigo Palacio.

Un Palacio goleador, come si legge ne La Gazzetta dello Sport, con numeri alla mano va in rete 7 volte nelle ultime 9 gare giocate, 8 nelle prime 14 gare dell’anno, alla pari con Icardi che però ha 3 partite in più.

E dire che i dubbi sulla sua condizione fisica iniziavano ad essere fastidiosi e pressanti come il peggior infortunio, dovendo lasciarsi alle spalle un 2014 negativo.

E’ stato un anno duro, ho zoppicato ogni partita e allenamento, ma ho giocato tutte le partite”, e nonostante tutto il dolore sono tornati i gol, miglior medicina per un attaccante.

El Trenza guarda anche al futuro, un contratto in scadenza nel 2016 che ancora lascia aperta qualsiasi porta, da un rinnovo all’Inter ad un ritorno al Boca Juniors, di una cosa però è certo Palacio “Non mi piace fare l’allenatore, al massimo il secondo, quindi non mi vedo sulla panchina dell’Inter” e poi chiusura con promessa al pianeta nerazzurro, “Stiamo lavorando per fare una grande squadra e riportare l’Inter in alto, l’anno prossimo dobbiamo iniziare con l’obiettivo di lottare per il titolo, è importantissimo fare le coppe”.

Impostazioni privacy