CdS - Handanovic saluta l'Inter

CdS – Handanovic saluta l’Inter


Il desiderio di Samir Handanovic di giocare in Champions League trova conferma con il corteggiamento della Roma e con il mancato rinnovo con i nerazzurri.

Secondo il Corriere dello Sport i rapporti tra Handanovic e dirigenti dell’Inter si sono arenati al primo incontro, quando il portiere ha chiesto tre milioni a stagione mentre oggi ne guadagna 2,2 mentre secondo i nerazzurri l’estremo difensore è il giocatore di prima fascia da sacrificare per far quadrare i conti del Fair Play finanziario.

Sponda Roma per Handanovic ci sarebbe la stima di Sabatini che giovanissimo portò il portiere alla Lazio e poi di Morgan De Sanctis che lo ha incrociato a Udine quando lo sloveno lo sostituì diventando titolare inamovibile.

La stima di De Sanctis è tale che l’attuale portiere della Roma ha dichiarato: “In Italia farei la riserva solo a Buffon e Handanovic

Sulle tracce di Handanovic non solo Roma ma anche Manchester City e Barcellona.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl