Mancini: "Fischi giusti, non riusciamo a finire una partita senza subire gol"

Mancini: “Fischi giusti, non riusciamo a finire una partita senza subire gol”


Roberto Mancini, dopo il match di San Siro, parla ai microfoni di Mediaset: “Siamo delusi, i fischi sono giusti. Purtroppo abbiamo avuto le palle per far gol e abbiamo concesso qualcosa, loro hanno segnato e da lì è stato tutto più difficile. Era una partita dura, dovevamo far gol senza subirne: non riusciamo a fare una partita senza subire reti. La situazione era già difficile, però dopo il gol è stato ancora peggio. E’ andata così, anche se credo che comunque il Wolfsburg in questo momento ci sia superiore. I miei giocatori stanno lavorando bene, probabilmente sono stato io che non sono ancora riuscito ad imprimere loro alcune cose“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl