Gds – Pagliuca: “Carrizo farà tesoro degli errori”

Sulla Gazzetta dello Sport il giornalista Luca Taidelli pone 4 domande all’ex portierone nerazzurro Gianluca Pagliuca e naturalmente non potevano che riguardare Pablo Carrizo.
Il giornalista partendo da come giudica gli errori del suo omologo, passa a domandare come si prepara una sfida come quella di giovedì e se l’allenatore fa bene a schierarlo nuovamente titolare.

L’ex portiere Inter e Samp analizza gli errori di Carrizo definendo il primo anche sfortunato, perché se non fosse arrivato il gol nessuno si ricorderebbe di quel passaggio sbagliato, mentre il secondo ben più grave, perché il giocatore ha cercato di anticipare l’intervento.

Pagliuca prosegue dicendo che Carrizo non è alle prime armi, ha molta esperienza e che farà tesoro degli errori e che avrà una grande voglia di rivincita. Vorrà dimostrare che quello di Wolfsburg è stato soltanto un episodio.

Per ciò che riguarda le scelte di Mancini, Pagliuca non ha dubbi e dice seccamente che mandarlo in panchina ora significherebbe massacrarlo, quindi l’allenatore deve schierarlo titolare sicuramente.
I compagni dovranno aiutarlo facendogli sentire la fiducia e lui si riscatterà.
A breve si vedrà se le parole di Pagliuca sono state profetiche.

Impostazioni privacy