GdS – La spinta dei 40.000 contro il Wolfsburg, Mancini non si nasconde “Tirate fuori le palle”

Il pubblico come dodicesimo uomo, spinta decisiva verso un’impresa, questo chiede l’Inter a San Siro e lo stadio risponde con almeno 40.000 spettatori.

Il dato, riportato da La Gazzetta dello Sport, parla di una buona affluenza del Meazza, anche se lontano dal tutto esaurito con presenza tedesca intorno alle 1.500 unità.

Una spinta dell’entusiasmo grazie al pubblico che Andrea Ranocchia spiega cosi: “Dobbiamo essere ottimisti, speriamo loro siano rilassati, giocheremo davanti ai nostri tifosi che potranno darci una spinta in più“.

Roberto Mancini si spinge più in la e lo fa senza mezze misure: “Giovedì potremo anche essere eliminati, ma voglio vedervi tirar fuori le palle contro il Wolfsburg. Ne va del nostro futuro, anche a livello professionale” un chiaro segnale ad una squadra che spesso si è presentata molle nelle partite che contano, parole che somigliano al Mourinho che contro la Dinamo Kiev disse “Voglio che al termine della partita voi abbiate dato tutto“, arrivò una vittoria, in rimonta, suggellata poi dalla Champions.

Impostazioni privacy