Cesar Aparecido: “Momento difficile per Hernanes, ma..”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cesar Aparecido, una vecchia conoscenza in casa Inter, si sofferma ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. 

Il brasiliano, militante nell’Inter nel 2006 e poi nella stagione 2007/2008, commenta il momento del suo connazionale Hernanes: “E’ arrivato benissimo alla Lazio, dimostrando il suo valore, mentre all’Inter non si è più espresso. Però sappiamo le sue potenzialità, le sue qualità. In nerazzurro vive un momento particolare, sono arrivati giocatori nuovi che sono stati presi per giocare”. Cesar conosce bene sia l’ambiente laziale, nel quale ha collezionato 86 presenze tra il 2001 ed il 2006, sia l’ambiente interista ed espone il proprio pensiero, frutto della sua esperienza: Non consiglierei ad Hernanes di andare via. L’Inter è una grande società. A me è successa una cosa simile. All’Inter non ho giocato per i primi tempi, dopo essere arrivato dalla Lazio, mentre dopo il prestito al Corinthians, ho giocato titolare ed ho vinto pure lo Scudetto”.

Parole di conforto per Hernanes, ancora poco decisivo in campionato ed in Coppa. Forse, come sostiene Cesar, potrebbe davvero essere solo questione di tempo.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook